Donnerstag, 19. März 2015

Percepire il bene e il male [~]

Se vogliamo o no le energie negative ci circondano.  Ho capito che noi stessi - creatori della nostra vita- abbiamo la possibilità di scegliere in che relazionale ci incarniamo con le energie negative. Io ho scelto l'amore incondizionato per me stessa e per chi è per ciò che mi circonda. Vivendo questo stato d'animo ho eliminato tutti fattori negativi che mi sono stati mostrati dalla mia parte divina. Sono cosciente. Ed è la cosa più (in)credibile. In questa vita ho il compito - il che ho deciso io- di avere la fortuna di fare l'esperienza percependo le energie negative distante dalla mia. Una volta raggiunto la complessità di questa esperienza ricca di benevolenza e amore incondizionato sono pronta per il mio nuovo mondo lontano dalla corruzione di questo mondo. Grazie⊙

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen